Italiano English

 

Roberto Sinagoga live per la prima volta in Italia

Posted 26 dicembre 2013 by Admin in Arte, arti & dintorni
1526426_693425234014677_2094716339_n

Dopo aver incantato e commosso più di un milione e mezzo di spettatori in tutto il mondo, la voce, l’arte e l’anima del talentuosissimo cantante internazionale, Roberto Sinagoga, arrivano per la prima volta in Italia con uno show unico, spettacolare ed incredibilmente emozionante : “Radici”.

Passando attraverso diversi generi musicali (dal rock alla lirica, dal pop allo swing, etc.), in un repertorio in ben sei lingue (italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco e portoghese), il pubblico …sarà protagonista di un entusiasmante viaggio musicale, teatrale e culturale di raro valore artistico ed umano.

“Radici”, ideato, diretto, prodotto ed interpretato da Roberto Sinagoga, si avvarrà di un’orchestra di quindici eccellenze nel settore, di ballerini, circensi, attori e performer internazionali, di un parco audio e luci di ineguagliabile imponenza, di una regia televisiva ad uso teatrale, di scenografie mobili, di costumi di alta sartoria, di effetti laser e spettacolari mai visti tutti insieme in uno show!

 

“Radici” unisce la solidarietà all’arte!

Il ricavato del concerto sarà devoluto in beneficenza al Centro di Accoglienza Minori e alla ricostruzione del teatro del “Borgo Ragazzi don Bosco” di Roma.

Il “Borgo Ragazzi don Bosco” opera dal 1948 in favore dei giovani più poveri della Capitale e si impegna ad offrire loro un futuro migliore.
In particolare nella struttura è presente un Centro di Accoglienza Minori per tutti i ragazzi che, per svariati motivi, sono rimasti fuori dai percorsi formativi istituzionali. Sono adolescenti dai 16 ai 20 anni, provenienti dal Dipartimento di Giustizia Minorile, dai servizi sociali sanitari e territoriali, dalle scuole, minori stranieri non accompagnati o semplicemente giovani denominati “drop out”. Essi vengono accolti e guidati attraverso percorsi destrutturati e personalizzati.
Il Centro accoglie tutti, senza distinzioni.
Proprio alcuni di quei ragazzi saranno ospiti straordinari e prezioso cameo di “Radici”, con interventi in scena che toccheranno il cuore di tutti gli spettatori presenti.

 

Roberto Sinagoga ha ottenuto numerosi riconoscimenti per questo show, rappresentato in quasi tutto il mondo, con enormi successi di pubblico e critica.

La data italiana è già sotto l’egida e con i Patrocini del Ministro per l’Integrazione e di Roma Capitale.

Roberto Sinagoga nel concerto spettacolare “Radici”: un evento imperdibile!

 

La data
1° febbraio: Roma, Auditorium Conciliazione

 

Prevendita: //www.ticketone.it


About the Author

Admin
Admin